mercoledì 5 maggio 2010
ASA 5°-8° a parimerito nella finale Master di Arvier
Foto G.M. Dusko Pavasovic
Foto ASA nell'incontro contro Perugia ( ASA a sinistra , Pavasovic , Bontempi, Lanzani e De Santis)
____________________
ASA Scacchi Ancona,
sezione del C.R.U.A. (Centro Ricreativo Università di Ancona),
ottiene un lusinghiero risultato nella finale del Campionato Italiano a squadre di scachi del 2010, che si è tenuto ad Arvier ( Aosta) dal 29 al 2 maggio 2010,
che ha visto incoronare Campione d'Italia la squadra di Padova.
ASA Ancona nell'ambito di una competizione ad altissimo livello , che ha visto la retrocessione di 4 squadre su 14, ottiene un positivo risultato finale in classifica, ottenendo l'obiettivo salvezza ed un positivo 5-8 posto a parimerito.
Questo risultato che segue la promozione del 2009 dalla serie A1, conferma la competitività a livello nazionale nella massima serie Master di ASA Ancona.
Un ringraziamento ai giocatori , GM. Dusko Pavasovic , MF Piero Bontempi, MI Mario Lanzani , MF Alessio De Santis , CM Matteo Rotoni e CM Maurizio Foglia ( capitano), per l'impegno e la determinazione profusi nelle 4 giornate di dura competizione.
Un ringraziamento al Presidente Prof.Pietro Alessandrini ed ai CM Flavio Borgiani e Maurizio Diotallevi, per il sostegno e la vicinanza essenziali in tutte le fasi di questa difficile impresa agonistisca.
Un ringraziamento infine al ns. sponsor principale Banca Marche ed allo sponsor Fidimpresa Marche,
all'Università Politecnica delle Marche ed al CRUA.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.federscacchi.it/cis2010/
A.S.A. Accademia Scacchistica Ancona
www.asascacchi.it